Hygienio, il tuo nuovo alleato per la decontaminazione di ogni tipo di superficie.

 

1- Hygienio disinfetta a caldo: il mix di disinfettante e vapore penetra in profondità, senza bagnare, su tutti i tipi di superficie, su tutti gli arredi e le attrezzature di qualsiasi forma e materiale, anche in presenza di ruvidità ed irregolarità, assicurando una disinfezione uniforme ed omogenea

 

2- Hygienio arriva ovunque: è l’unico sistema che permette di sanificare agevolmente tutto l’ambiente, pareti e soffitto compresi. L’applicazione del disinfettante attraverso il vapore consente la disinfezione anche delle zone più defilate e difficili da raggiungere.

 

3- Hygienio è facile e veloce: l’attività di disinfezione diviene semplice e rapida, 10-20 mq al minuto –500/ 1000 mq in un’ora...  in relazione alla struttura della superficie trattata con conseguente riduzione dei costi operativi ed una maggiore certezza del risultato.

 

4. Hygienio dura nel tempo: l’applicazione del disinfettante attraverso il diffusore permette di evitare il contatto diretto con le superfici eliminando il rischio di trasporto di cariche batteriche da una parte all’altra della zona trattata. La pellicola microbicida che si crea è continua, omogenea e duratura e garantisce un effetto batteriostatico nel tempo.

 

5.  Hygienio è unico: la sola tecnologia di disinfezione che non necessita di isolare e sigillare l’area sottoposta a trattamento e permette un immediato riutilizzo dei locali e delle attrezzature.

 

6. Hygienio è un sistema tecnologico: grazie al suo sistema di miscelazione automatica si eliminano inutili sprechi di disinfettante evitandone un’eccessiva e superflua applicazione sulle superfici trattate.

 



Ecco perchè Hygienio permette di ottenere il più elevato standard di decontaminazione delle superfici